In tempi non COVID sospetti, a febbraio 2020, avevamo raggiunto il traguardo di 20 atleti qualificati ai Campionati Regionali.
All’alba del mese di luglio 2021 la nostra squadra segna 27 atleti qualificati che sarebbero 29 contando Carlo Marconi, ancora tesserato Insport e se “capitan Besia”, spossato dall’esame di maturità che gli ha impedito di allenarsi, non avesse rinunciato a partecipare.
Ai blocchi di partenza da giovedì 15 a domenica 18 luglio troveremo 26 ranocchi per un totale di 69 presenze gara! Oltre a loro anche Damjan Kojic che ha già gareggiato nel passato fine settimana e migliorato il suoi personale nei 100 stile libero.
Tra i nostri i poliedrici Elisa Pignotti, , Lorenzo Pignotti e Marco Pernechele si sono qualificati in sei gare, Riccardo Camuso e Samuele Caroli in cinque.
I velocisti Nicolò Di Iasio e Michele Zichella in quattro.
Gli specialisti Amelia Spolidoro, Andrea Grassi , Luca Poltronieri e il nostro fondista Tommaso Viani in tre, come Michele Baggi. Due gare per Kerim Alessandro Savini, Tommaso Calviello, Simone Decio, Alessandro Milano ed Elisa Marfella.
Ed infine le qualificazioni di Giorgia Burzi, Matteo Calviello, Chiara Capotosti, Stella Fantasia, Gabriele Franchini, Niccolò Magrin, Andrea Mantegazza, Federico Pascucci ed Elio Zaccuri portano a 69 le presenze del Mala.
Forza ragazzi continuate così!