Durante la cena di Natale del Malaspina Nuoto Francesca Omati Spolidoro ha assegnato la Coppa del Presidente a Vittoria Noviello, Riccardo Camuso, Davide Carioni e Andrè Omegna che nel corso della scorsa stagione si sono contraddistinti non solo per la loro puntualità agli allenamenti e alle gare ma anche nel rispetto dei tempi di allenamento e degli impegni della squadra agonistica, primo di tutti la partecipazione al Trofeo Malaspina. Gli atleti condivideranno la coppa fino al prossimo Natale e il tema del”La puntualità” sarà il tema che tutta la squadra agonistica deve perseguire per ottenere risultati sempre migliori!
Nel corso della serata Ottavio Donadoni, Beppe e Alice Longinotti e Stefano Pizzamiglio hanno premiato tutti i nostri atleti.
Il miglior risultato della stagione agonistica 2016-2017 è stato quello di Marco Pernechele che ha partecipato ai Criteria e ai Campionati italiani Giovanili nei 100 e 200 dorso. A lui il compito di spronare i compagni Kerim Savini, Riccardo Camuso, Davide Ferrari, Stefano Pistoni, Lucas Meo e Luca Poltronieri, tutti finalisti ai Campionati Regionali 2017, per competere insieme a loro ai massimi livelli italiani nel 2018!
Una nota di merito anche per Sara Rossi, finalista ai Campionati Regionali Esordienti A e fresca nuova entrata nei Categoria.
Infine un benvenuto ai nuovi atleti Simone Decio, Chiara Sampaolo e all’atleta mascotte della squadra Maia Mazzoleni.
Ringraziamenti particolari alle organizzatrici della serata la nonna e veterana Daniela Ferrari, Serena Pistoni e Carolina Marchesi