L’Entusiasmo dei due giovanissimi Federico Pascucci e Martina Marchiori è stato premiato con la consegna della Coppa del Presidente nel corso di una serata simpatica e spensierata in cui tutti i nostri atleti sono stati lodati per i buoni risultati e i progressi ottenuti nella stagione agonistica 2015-’16.
Premi speciali a Vittoria Demaria e Greta di Marco che si sono qualificate per la finale di Coppa Lombardia e a Giulia Tofani, Kerim Savini, Rafael Meo, Riccardo Camuso, Federico Pascucci, Davide Ferrari, Elias Pagliughi e Lucas Meo che hanno centrato la finale dei Campionati Regionali di Categoria.
L’atleta che ha ottenuto i risultati migliori è stato Marco Pernechele che, oltre ad aver disputato la finale dei Campionati Regionai, ai Campionati Nazionali UISP ha vinto una medaglia d’argento nei 100 dorso e una di bronzo nei 100 stile libero.
Premiate anche le due mascotte della stagione agonistica appena iniziata: Gloria Noviello del 2007 e Andrè Omegna del 2005 sono i nostri atleti più giovani e da loro, come da tutti gli altri, ci aspettiamo grandi cose!
Un affettuoso grazie agli ex atleti che per anni hanno tenuto alto il nome del Mala e un caloroso benvenuto è stato dato ai nuovi atleti che hanno già tenuto alto il nome del Mala!